Fondo locazione, sul sito della Regione il bando per contributi integrativi anno 2022

Data :

25 giugno 2024

Descrizione

Si informano i cittadini che sul sito della Regione Siciliana è stato pubblicato online il bando relativo al fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Questo fondo prevede dei contributi integrativi per consentire ai conduttori di alloggi in locazione di beneficiare di un supporto economico per l’anno 2022.

Modalità di richiesta del contributo

L’istanza potrà essere presentata dal conduttore fino alle ore 18:00 del giorno 13 settembre 2024 (termine perentorio), in possesso di identità digitale, tramite portale web, accedendo alla piattaforma: https://siciliapei.regione.sicilia.it/fondolocazione (non è ammessa altra forma di trasmissione, cartacea o telematica)

D.A._39_Gab_del_13_giugno_2024_bonus_affitti_95

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?