Seguici su
Cerca

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

Coadiuva i Responsabili di P.O. nella redazione, predisposizione e controllo degli atti amministrativi e quant’altro attiene le competenze del Settore.

Vai alla Pagina

Riceve e controlla le bozze dei contratti e convenzioni predisposte dai Responsabili di Settore per la stipula degli stessi.

Vai alla Pagina

L’Ufficio per la transizione al digitale garantisce l’attuazione delle linee strategiche per la riorganizzazione e la digitalizzazione dell’amministrazione definite dal Governo.

Vai alla Pagina

Provvede a tutti gli adempimenti amministrativi connessi alla registrazione di deliberazioni di Giunta e Consiglio,

Vai alla Pagina

Provvede alla convocazione della conferenza dei servizi e redige il verbale recante le determinazioni assunte dalla conferenza dei servizi.

Vai alla Pagina

Il S.U.E. è stato istituito per creare un unico canale di comunicazione tra Amministrazione Pubblica e cittadino in merito agli interventi edilizi.

Vai alla Pagina

Si occupa di coordinare i rapporti tra l'Amministrazione e gli Uffici comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione dei serivizi sociali, degli eventi sportivi e della promozione turistica.

Vai alla Pagina

Il Servizio svolge funzioni di supporto agli organi politici e ai vertici operativi dell'Ente

Vai alla Pagina

Le funzioni dell’anagrafe consistono nella tenuta ed aggiornamento del registro della popolazione residente.

Vai alla Pagina

Gestione amministrativa e contabile del servizio di refezione Scolastica. Rapporti con le scuole

Vai alla Pagina

Cura la gestione dei servizi cimiteriali

Vai alla Pagina

L’ufficio contenzioso, con la propria attività cura la rappresentanza e difesa in giudizio del Comune nelle cause amministrative, civili, di lavoro, penali e tributarie in cui l’Ente sia parte.

Vai alla Pagina

Ufficio che, in base alla legge italiana, deve essere costituito appositamente presso ogni sezione elettorale in occasione delle consultazioni elettorali o referendarie

Vai alla Pagina

Attività di programmazione ed identificazione dei lavori, predisposizione del programma triennale ed annuale dei lavori pubblici.

Vai alla Pagina

Il servizio di gestione del patrimonio assicura di mantenere in efficienza e funzionanti gli edifici comunali, le strade, il verde urbano, gli impianti sportivi, le fognature, i cimiteri comunali.

Vai alla Pagina

Ufficio che riceve la corrispondenza del Comune

Vai alla Pagina

La sanatoria edilizia può essere richiesta dal proprietario dell'immobile interessato o da chi ha commesso l'abuso.

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione delle prratiche finanziarie dell'ente

Vai alla Pagina

Complesso dell'organizzazione pubblica che svolge il servizio di registrare e certificare le qualità fondamentali di ogni persona (nascita, cittadinanza, stato familiare, morte)

Vai alla Pagina

Gestione tecnica dell'area Opere strategiche, mobilita', infrastrutture viarie e reti

Vai alla Pagina

Si occupa di tutto quanto attiene la gestione delle imposte (iscrizioni, variazioni, cessazioni, accertamenti) e delle tasse comunali

Vai alla Pagina

Gestione del PRG sia per la parte attuativa (piani di lottizzazione, piani di recupero, P.E.E.P., P.I.P., piani integrati di intervento ecc)

Vai alla Pagina

Svolge compiti di assistenza amministrativa all’attività del Segretario Comunale, segnatamente in relazione alle sue funzioni di cui all’articolo 97 del TUEL

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy