Presentazione documentazione fiscale ai fini del rimborso parziale e/o totale delle spese di viaggio degli studenti pendolari - Anno scolastico 2023/2024

Presentazione documenti per rimborso spese di viaggio

Data :

25 giugno 2024

Descrizione

Si rende noto, che a decorrere dal 3° GIUGNO 2024 ed entro e non oltre il termine perentorio del 12 LUGLIO 2024, pena l’esclusione del beneficio, gli aventi diritto al rimborso parziale delle spese viaggio sostenute per gli studenti pendolari delle scuole secondarie di II grado, statali e paritarie, possono presentare la relativa documentazione fiscale in fotocopia, necessariamente leggibile e suddivisa per mesi (abbonamenti, fatture, ricevute fiscali e/o biglietti viaggio giornalieri) ad integrazione della presentazione della relativa istanza di ammissione per l’a.s. 2023/2024, con scadenza il 29/09/2023.

MODULO DI CONSEGNA DOCUMENTAZIONE SPESA STUDENTI PENDOLARI A S 2023 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?