Trasparenza amministrativa

Novità (2)

PSR Sicilia 2014-2022 - GAL Valli del Golfo – Misura 19 sottomisura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione ed animazione”
Avvisi 3 maggio 2024

Avviso pubblico affidamento del servizio di consulenza giuridico-legale in materia di trasparenza, prevenzione della corruzione e conflitto d’interesse.

GAL Valli del Golfo – PNRR - Misura 1.7.2 “Rete dei servizi di facilitazione digitale”
Avvisi 26 marzo 2024

PNRR - Missione 1 – Componente 1 – Asse 1 - Facilitazione Digitale

Amministrazione (13)

Organo di controllo interno i cui membri son stati nominati con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 16 del 27/04/2021 con incarico triennale

Vai alla Pagina

Argomenti di carattere generale (regolamenti, statuti, convenzioni, atti a valenza generale)

Vai alla Pagina

L'Organo Straordinario di Liquidazione si è insediato formalmente in data 19 dicembre 2016

Documenti (3)

Illustrazione grafica dell' articolazione della struttura organizzativa comunale per servizi ed uffici.

Affidamento incarico di R.S.P.P al dipendente avv. Simona Caldararo

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le modalità ed i criteri per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale del Comune di Acate di professionisti esterni.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?