
16 maggio 2025
Nuova disciplina della circolazione stradale ad Acate
Ordinanza Dirigenziale n° 19/2025
Leggi di piùOrdinanza Dirigenziale n° 19/2025
Leggi di piùRassegna itinerante di teatro che riaccende la memoria e la scena siciliana
Leggi di piùIl Presidente della Repubblica ha ufficialmente indetto per domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025 cinque referendum abrogativi su temi fondamentali del mondo del lavoro e della cittadinanza.
Leggi di piùConvocazione del Consiglio Comunale in seduta pubblica ORDINARIA per i giorni 19 maggio e 4 giugno
Leggi di piùTali attività, su territori indenni, riguarderanno interventi di depopolamento sui suidi selvatici attraverso la riduzione generalizzata delle densità di popolazione come misura di prevenzione nonché di lotta alla malattia.
Leggi di più(Ai sensi degli artt. 51, 52 e 53 del D.P.R. n.361/1957 e dell'art.9 della legge 23 aprile 1976)
Leggi di piùAvviso pubblico concernente criteri e modalità di erogazione del Bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio
Leggi di piùVoto Domiciliare per gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano
Leggi di piùManifesto di convocazione dei comizi relativi al Referendum dell'8 e 9 giugno 2025
Leggi di piùAffidati i lavori di revisione della toponomastica e numerazione civica alla ditta Immedia S.p.A.
Leggi di piùLa misura, già sperimentata per le elezioni europee del 2024, si applica a studenti, lavoratori e persone che si trovano lontano dal proprio comune per motivi di cura.
Leggi di piùI cittadini italiani residenti all'estero e regolarmente iscritti all'AIRE votano per corrispondenza su trasmissione del plico elettorale da parte del Consolato Italiano all'estero territorialmente competente.
Leggi di piùTratto di mare e di costa interessati da immissioni del fiume Dirillo - Fascia costiera tratto mare di 200 metri dall'argine sinistro del fiume (tratto ricadente nel territorio comunale)
Leggi di piùGli orfani di madri uccise in ambito domestico, o a seguito di violenze sessuali o di stalking, possono ottenere dallo Stato un contributo, che consiste in un assegno alle famiglie affidatarie, in borse di studio e contributi per l’inserimento al lavoro.
Leggi di piùServizio autobotte per mancato approvvigionamento dalla rete idrica
Leggi di più